Site icon itechfy

Raccomandazioni per l’uso dell’oxandrolone

comandazioni per l’uso dell’oxandrolone

Per quanto riguarda Oxandrolone stesso, 8-12 compresse al giorno per gli uomini e 5-6 per le donne danno buoni risultati. La regola leggera di assumere 0,25 mg di preparato al giorno per kg di peso si è giustificata nella pratica. Le pillole vengono solitamente assunte subito dopo i pasti, da 2 a 3 volte al giorno, quando si raggiunge il massimo assorbimento del principio attivo farmaceutico. Coloro che sono infastiditi da disturbi gastrointestinali durante l’assunzione del farmaco, prenderanno le pillole un’ora o due dopo aver mangiato, oppure si rifiuteranno di prenderle del tutto.

Poiché l’oxandrolone è poco tossico e non provoca praticamente effetti collaterali, molti atleti lo assumono per molto tempo. Tuttavia, non è consigliabile utilizzarlo per diversi mesi senza una pausa, poiché, come quasi tutti gli steroidi orali, è anche alcalinizzato dal 17-alfa e ha un forte impatto sul fegato.

L’oxandrolone è un prodotto ad ampio spettro che viene spesso utilizzato dai bodybuilder. Le donne con reazioni sensibili agli steroidi anabolizzanti ottengono buoni risultati combinando l’Oxandrolone con il Primobolan e/o il Clenbuterolo senza alcun sintomo di mascolinizzazione. Tuttavia, le donne non devono assumere più di 6 compresse al giorno, altrimenti possono verificarsi effetti collaterali indotti dagli androgeni, come acne, diminuzione della qualità della voce, ipertrofia del clitoride e aumento della perdita di capelli.

A cosa associare l’oxandrolone

L’oxandrolone si combina bene con l’Andriol, perché quest’ultimo, fino a una dose di 240 mg al giorno, non si aromatizza e la sua produzione nell’organismo non viene influenzata in alcun modo. L’uso quotidiano di 280 mg di Andriol e 25 mg di Oxandrolone dà buoni risultati nell’aumento della forza e, nei neofiti dei corsi di steroidi, della massa muscolare, senza un’eccessiva ritenzione idrica e senza influenzare in modo significativo la produzione del proprio testosterone. È possibile leggere gli effetti collaterali dell’oxandrolone sul sito https://italiafarmaci.com/categorie/oral-anabolic-steroids/oxandrolone/

Exit mobile version